Notizie

ASD TENNIS MIRABELLO

TENNIS MIRABELLO sconfitto 3-1 da Eni Sannazzaro si gioca nei prossimi match le "chances" di salvezza

Seconda giornata della Serie D3 Maschile dove Tennis MIRABELLO deve soccombere 1-3 nel match in casa contro Tc ENI SANNAZZARO, nonostante l’impegno di tutto il team una sconfitta che da poche possibilità di sbagliare i prossimi match per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Primo singolare con Andrea TRAMONTE che non delude le attese battendo Marini 6-3 6-2, due player dal gioco speculare improntato sulla regolarità ma con Andrea più propositivo verso la rete e a chiudere il punto, alla fine vittoria meritata per il nostro n 1 di oggi.

Nel secondo singolare Dante VECCHIO disputa un buon match ma deve soccombere 7-6 6-4 nel finale di entrambi i set contro il bravissimo Barbieri dal potente diritto che comanda il gioco, Dante cerca la difesa e un gioco vario e con differenti velocità e angolazioni ma non basta a chiudere almeno un set a proprio favore.

Nel terzo singolare debutto di Rui PINHO che ha un buon inizio di primo set ma il forte Ramella si assesta come gioco e come continuità andando a chiudere il match 6-3 6-1 portando in vantaggio il suo team per 2-1.

Doppio finale che decide dove l’intesa tra Ramella e Albertario sembra perfetta, primo set 6-1 su DE RINALDIS e DEL BUONO che trovano un nuovo assetto nel secondo set e si fanno superare solo 6-4, alla fine è 3-1 in favore di Tc Eni Sannazzaro con Mirabello pronto ad affrontare le ultime tre sfide del girone per trovare altri punti per la classifica.

Loading