Notizie

ASD TENNIS MIRABELLO

Per TENNIS MIRABELLO, dopo la sconfitta 4-0 dal CT Voghera, la rotta per "Vigevano" è l'ultima ancora di salvezza

Nella sfida di Serie D3 in trasferta per Tennis MIRABELLO netta sconfitta 4-0 contro CT Voghera troppe assenze per Tennis MIRABELLO in una partita probabilmente decisiva, visti i risultati, per evitare la retrocessione.

Primo singolare con Andrea TRAMONTE che non può fare molto per arginare la “vervè” agonistica del forte Gianluca Gesso [3.3], nulla da fare per Andrea che viene sconfitto 6-1 6-1.

Nel secondo singolare Rui PINHO viene presto domato da Carlo Segagni [3.4] che concede qualche buon punto ma nessun game per un netto 6-0 6-0.

Nel terzo singolare il capitano Dante VECCHIO trova una discreta prestazione contrastando bene a tratti Andrea Ventura [3.4] con una sconfitta onorevole per 6-2 6-3.

Doppio finale con l’inedita coppia formata da Dante VECCHIO e Gianni PAGANI gioca un match in cui riesce a trovare una possibilità nel secondo set avanti 2-0 con palla del 3-0, lottando lungamento con i killer point venendo poi sconfitta 6-1 6-2. Riultato finale quindi di 4-0 per CT Voghera nei prossimi due match le ultime possibilità per Tennis Mirabello e per la salvezza contro i due team di Vigevano.

Loading