ASD TENNIS MIRABELLO
Prima giornata della Serie D3 Maschile dove Tennis MIRABELLO conquista un punto nel match in casa contro Le Valli BATTUDA pareggiando 2-2 con un pò di fortuna ma anche con qualche rammarico per il doppio finale.
Primo singolare senza storia con Dante VECCHIO che deve cedere 6-1 6-0 a Spairani dopo aver provato varie opzioni di gioco ma senza efficacia, il forte avversario trova sempre i colpi giusti al momento giusto e conquista il primo match con buona autorità.
Nel secondo singolare un grande Aurelio DE RINALDIS “doma” 6-3 6-0 con le sue caratteristiche migliori di palleggio prolungato e precisione il suo avversario Bolzoni portando il punte del pareggio a Mirabello.
Nel terzo singolare Andrea TRAMONTE trova un punto inaspettato contro il forte Sergio SIMAT per ritiro dell’avversario sul 3-2 in suo favore, Mirabello si trova così in vantaggio 2-1.
Doppio finale che decide dove si gioca una sfida tra coppie inedite ma purtroppo non in favore di Mirabello che dopo aver avuto nel primo parziale due set point, uno dei quali sprecato, il primo set va a favore di Spairani e Bolzoni per 7-5, nel secondo set Del Buono e Vecchio partono malissimo e vanno sotto 5-1, grande rimonta fino al 4-5 ma poi il set e il match viene chiuso da Battuda 7-5 6-4 che porta al pareggio finale per 2-2 in questo match.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis MIRABELLO si trova a PAVIA nella parte est della città.